Awards

La denominazione del Dottorato identifica chiaramente con termini internazionalmente riconoscibilissimi - Information Technology - e - Electrical Engineering - le tematiche oggetto del corso di dottorato.

Principale obiettivo è fornire, in questi ambiti multidisciplinari, la formazione necessaria per futuri protagonisti di attività di ricerca e innovazione tecnologica capaci di operare validamente presso soggetti privati, enti pubblici ed università: potenzialmente ovunque nel Mondo.

E' rivolto ad un numero molto selezionato di laureati, dotati di una solida preparazione, interessati ai temi del dottorato, motivati a migliorare le proprie capacità e competenze in tema di ricerca e innovazione.

E' concepito per favorire la visione multidisciplinare alla soluzione dei problemi. Per questo è l'unica proposta di formazione di terzo livello strutturata dal DIETI, che pure propone ben 7 diverse Lauree e Lauree Magistrali: Ingegneria dell'Automazione, Ingegneria Biomedica, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Informatica, Informatica.

 

   

LOGIN